SAM Labs STEAM Expansion Kit

KIT DI ESPANSIONE PER CLASSROOM KIT - SENZA LICENZA ACQUISTABILE A PARTE

è progettato per ampliare le attività di coding e robotica educativa del Classroom Kit. È ideale per le classi che hanno già acquisito una solida esperienza con il corso STEAM e desiderano esplorare ulteriormente, permettendo agli studenti di creare progetti più complessi e connessi al mondo reale.

Caratteristiche principali:

Componenti aggiuntivi: Include ulteriori blocchi programmabili, sensori, motori e accessori compatibili con LEGO.

Progetti Maker: Offre oltre 50 attività Maker per stimolare la creatività e l’innovazione degli studenti.

Compatibilità: Funziona con dispositivi Windows 10, tablet Android/iOS e Chrome OS.

Durata della batteria: I blocchi hanno batterie ricaricabili con un tempo di utilizzo continuo di oltre 2 ore.

Questo kit è perfetto per espandere le capacità di apprendimento pratico e creativo degli studenti, integrando ulteriormente le competenze STEAM.

SAM Labs STEAM Expansion Kit

Codice C2100108

KIT Composto da: 10 Servo motori 10 Pulsanti 10 Potenziometri 20 Adattatori piccoli Lego Compatibili 10 Adattatori Lego compatibili per i potenziometri 1 Stazione di Ricarica (Permette di ricaricare fino a 40 blocchetti in contemporanea) Software e contenuti per programmare il kit (acquistabili a parte)

Consegniamo e installiamo con professionalità in tutto il territorio.

Hai domande? Chiamaci al numero +0372 451255.

Vuoi condividere questo prodotto? Copia il link.

 

Nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti