-
Tecnologia
-
Arredi
-
STEAM
- Laboratori
-
Materiale Didattico
-
Software
-
FORMAZIONE D.M. 66/2023
- PON e BANDI
-
Altri link utili
Documenti UtiliNotizie e StampaPolitica di qualitàEventi, Webinar & RisorseContatti
Le Categorie
Cerca tra gli articoli
381
Array ( [post_url_alias] => porta-la-realta-aumentata-in-classe-con-i-contenuti-didattici-di-cospaces-edu [fc] => module [module] => ybc_blog [controller] => blog ) 1
Stefano Ghidini, titolare C2 Srl, presenta all’azienda i risultati dell’anno 2020
“L’anno caratterizzato dalla pandemia Covid 19 ha visto sempre più la nostra azienda protagonista del mercato italiano con una crescita di fatturato del 40%. Gli importanti investimenti in risorse umane e l’ottimizzazione dei flussi ha consentito di migliorare tutti gli indici di bilancio migliorando dati economici e finanziari.“
Ghidini aggiunge: “Dal bilancio chiuso il 31/12/2020 si evince come C2 sia caratterizzata da un valore della produzione pari ad oltre 53 milioni, il quale, al netto dei costi operativi e del costo del lavoro, origina un margine operativo lordo (EBITDA) pari ad oltre 4 milioni , ovvero il 7,8% del Valore della Produzione. Il capitale derivato viene reinvestito nella società per garantire la solidità finanziaria che ha sempre caratterizzato C2, elemento particolarmente importante in questo settore“.
L’anno 2020 ha visto un importante incremento delle risorse umane aumentate a 50 unità, per poter garantire una qualità maggiore del servizio ed importanti investimenti in R&S.
Il 2021 sarà volto a consolidare questi risultati al fine di poter investire per un’ulteriore crescita nel 2022.
Lascia un commento